1.o

Sarebbe bello esordire con qualcosa di instagrammabile vagamente mainstream, ma niente, non ce la faccio.
Oggi, 14 Febbraio 2018, San Valentino per i più, mi ricordo di aver aperto questo blog un mesetto fa e di non aver scritto nemmeno un post di apertura.
Mi piacerebbe essere una fescionbloggher o una biutiguru con la piega sempre fatta e il trucco fresco di GRWM, ma mi ritrovo come sempre in pigiama a studiare mentre in testa ho un impacco che promette nutrimento e riparazione.
Ebbene sì, sono una sfigata che ha la fissa per tutto quello che è skincare, haircare, cosmesi e glamour. Sono una vittima del consumismo che sogna Prada ma indossa sempre i pigiama, nonché affezionata alle orride vestaglie in pile.

 

Rimbalzo tra ecobiocosmesi e armocromia appena mi è possibile, ma mi ritengo una fan moderata, perché gli estremismi mi hanno sempre fatto ribrezzo.
Con i miei capelli ricci e quasi neri, rappresentante indiscussa del club del crespo, riesco a dare l'impressione di una pazza, per questo motivo li stiro appena mi si presenta una occasione di vita sociale più attiva. ( Nel mio caso, una volta ogni tre mesi).
Armocromaticamente sono una Inverno Profondo molto fredda, una comfort zone che mi scusa ogni volta che voglio indossare un rossetto rosso anche per andare al supermercato, visto che con i nude posso dare l'impressione di essere malata.


So che come presentazione fa schifo, ma vi giuro che i prossimi post saranno più interessanti.
Baci spaziali

Commenti

Post più popolari